Chiarimenti sugli impianti protesici !

In seguito alle notizie comparse in questi giorni sui media nazionali ed internazionali, il Dott. Maximilian Dembinski ritiene opportuno fornire i seguenti chiarimenti:
Le notizie riguardano esclusivamente le Protesi Mammarie PIP, prodotte dalla Poli-Implant- Prothesesis Francese.

Nel 2010 PIP è stata messa sotto controllo dal Ministero della Salute francese, (AFSSAPS) che ha rilevato che l’azienda stava producendo i propri impianti utilizzando un tipo di silicone non conforme. Poco dopo l’indagine AFSSAPS, PIP ha dichiarato bancarotta.

Il 16 dicembre ultimo scorso l’AFSSAPS ha pubblicato un rapporto su 8 casi di tumore rilevati in donne che hanno protesi mammarie PIP. In ogni caso, AFSSAPS ha confermato che non è stata provata alcuna correlazione tra diagnosi di cancro e le protesi.
Il Dott. Dembinski specifica che non vi è, allo stato attuale delle conoscenze, alcuna dimostrazione di correlazione protesi-cancro.

Dal 1978 ( da quando ha cominciato esercitare la medicina ed ha eseguito i primi interventi chirurgici sul seno), ha scelto di utilizzare impianti protesici rispondenti ai più stringenti standard mondiali, mettendo la paziente al primo posto e non i costi.
Quindi, non ha mai impiantato nelle proprie pazienti le Protesi Mammarie PIP.
Per ulteriori informazioni è possibile scrivere una email a

Ptosi Cutanea

Post-Blefaroplastic-sup Pre-Blefaroplastic-sup Post-Face-Lifting Pre-Face-Lifting Post-Face-Lifting Pre-Face-Lifting Dopo-Blefaroplastica-sup pre-Blefaroplastica
Contattami

Selezionare il tipo di intervento chirurgico

sending...